aiutaci in concreto

Responsabile per l'amministrazione: don Mirko Corsini
Referente : Gallelarani Gabriele
Contabilità: Silvia Naldi

Contatto SOLO per l'amministrazione
amministrazione@zonapastoralemera.org

Di cosa vive la Comunità?


La nostra realtà vive principalmente grazie alle offerte dei fedeli e delle entrate date da locazioni, dove si ha la possibilità.
Si sono dovuti mettere a reddito alcuni spazi perchè la gestione ordinaria della vita di una parrocchia è, oggi, estremamente costosa: la manutenzione degli immobili; l'adeguamento e manutenzione degli impianti a norma di Leggi; la necessità di doversi affidare a professionisti per i diversi adempimenti e alcune responsabilità.
Dobbiamo comunque dire GRAZIE ai tanti che prestano volontariamente la loro opera anche professionale, in modo gratuito, anche se la gestione e la manutenzione non permette più, a motivo del rispetto della norma civile, che tutto possa essere svolto da figure volontarie.

ANCHE LA TUA OFFERTA CI PUO' AIUTARE

Affinché le attività pastorali e di carità possano essere realizzate,
anche il denaro è necessario.

La tua offerta ci può aiutare in questo momento nel quale le difficoltà date dall'emergenza sanitaria hanno ridotto la possibilità di incontri e di raccolte.

Un tuo bonifico sarà certamente un aiuto!

Il conto corrente dedicato alle attività di tutta la nostra Unità Pastorale è intestato ad una sola delle nostre parrocchie ma è utilizzato per le attività comuni e le esigenze di tutte le nostre parrocchie.

Rendersi partecipi della vita comunitaria anche per l'aspetto economico è un'attenzione e un dovere di chi si sente parte della vita della Chiesa.


c/c presso Istituto bancario INTESA SAN PAOLO intestato a:

Parrocchia della Sacra Famiglia
IBAN: IT69U0306909606100000146912
Causale: OFFERTA PER ATTIVITA' PASTORALI E CARITATIVE